Galleria FotograficaInterventiAttrezzature

Nucleo Emergenza Protezione Civile SS. Trinità

Via Monte Gagliardone 28 Imperia. Tel 0183 666466

1

Il Nucleo e l'UNICEF: doni ai bimbi colpiti dall'alluvione

Stampa PDF

La Protezione Civile Santissima Trinità di Imperia si è attivata, su richiesta del Comitato provinciale imperiese dell’Unicef, presieduto da Colomba Tirari, per raccogliere presso asili e uffici privati di Vallecrosia, Bordighera, Sanremo, Santo Stefano al Mare, Imperia e San Bartolomeo al Mare, materiale didattico, giocattoli e vestiario da destinare ai bambini e alle famiglie colpite dall’alluvione nella provincia della Spezia.

Domenica 11  novembre un camion della Protezione Civile SS. Trinità e un fuoristrada della Squadra Comunale di Protezione Civile di Imperia, che ha volentieri sposato l’iniziativa, hanno trasferito il materiale raccolto presso il centro provinciale di coordinamento della Protezione Civile spezzina, a Santo Stefano Magra. Ad attendere i volontari imperiesi, oltre ai colleghi della Spezia, c’era il responsabile locale dell’Unicef, Aldo Benedetti, che aveva lanciato l’appello e che ha ringraziato la SS. Trinità, la Squadra Comunale di Imperia e tutti coloro che hanno risposto dimostrando grande generosità.

Il materiale donato sarà consegnato alle famiglie più bisognose di tutto il territorio del Levante duramente colpito dalla recente alluvione.

T_f900c3861c T_800c5f77b3 T_8ba1b2fed9
 

Notizie flash

Attenti alle truffe

-- ATTENZIONE --

Il NUCLEO EMERGENZA PER LA PROTEZIONE CIVILE SS. TRINITÀ NON RACCOGLIE FONDI ATTRAVERSO RICHIESTE PORTA A PORTA. Per esprimere la Vostra solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite da calamità UTILIZZATE CANALI ISTITUZIONALI COME ad esempio la PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE.